B T H
Giardino

Suggerimenti per la costruzione di un ponte di legno – Gazette paesaggistica online

A I

Esistono molti programmi che ti consentono di creare i tuoi piani di layout del cortile, con una varietà di opzioni per diversi tipi di ponti e stili diversi.

Bellissime idee per il design del mazzo

A I2

Ecco alcune bellissime idee per ponti in legno con una varietà di design per la casa e paesaggi. Visita questa pagina per un elenco di popolari software di progettazione del soffitto che puoi utilizzare per offrirti le migliori opzioni per creare il cortile ideale. Questo piccolo cortile di ispirazione country utilizza ringhiere e ringhiere in legno dipinto di bianco.

L’uso del legno naturale in un design del ponte come questo sottolinea solo l’ampio cortile aperto e la bellezza naturale degli alberi e delle piante.

Scegliere la forma del tuo mazzo

La forma e il colore naturali dei tronchi di pino vengono utilizzati per definire le capanne di legno e integrarle nel perfetto rifugio all’aperto. Le linee degli alberi bilanciano il colore e la forma del ponte e la ringhiera bianca complementare è una soluzione semplice per una finitura pulita, segno distintivo dei colori ispirati alla natura. Rilassati in parte nella natura che ti circonda e rilassati come parte di ciò che la natura ti circonda.

I ponti da soli possono dare alla tua vita più tempo libero, e un ponte circondato da un’elegante piscina rettangolare pone davvero l’asticella in alto. Sia che tu voglia trasformare il tuo mazzo in uno spazio all’aperto desolato o ridipingere il mazzo che hai già, abbiamo messo insieme alcune fantastiche idee di design per ispirarti. A seconda della planimetria e del design, è necessario tenere a mente tutti questi elementi.

Questo mazzo sembra avere due livelli e si adatta perfettamente a una casa moderna, ma in realtà è più un mazzo a due piani che a un piano.

Questo ponte a più piani è adatto anche per terreni in pendenza e può aiutare le zone di zona nel cortile, ma non è l’ideale per una casa a un piano.

Creazione di spazi di vita all’aperto

Se vuoi sentirti attratto da un bellissimo cortile, dovresti considerare di posizionare una piattaforma indipendente nel tuo posto preferito. Boardwalk Deck è un ottimo modo per guidare le persone attraverso il cortile, aggiungere struttura e può aiutare ad aggiungere un senso di design. Se vuoi mettere in risalto il tuo cortile e sfruttarlo di più, puoi anche considerare un mazzo a più piani o un ponte indipendente a un piano che può essere utilizzato per l’intrattenimento o semplicemente per rilassarsi al sole.

Annidare alberi sul ponte e creare un paesaggio di alto livello attorno ad esso ti aiuterà a sistemarti. Gli alberi nel tuo ponte, così come le alte piantagioni intorno ai ponti, non solo ti aiuteranno a sistemarti, ma anche i tuoi ospiti.

Quando aggiungi un mazzo a casa, molte persone si rendono conto che la natura ha già conquistato il mazzo. Costruire mazzi con alberi è un modo brillante per combattere questo problema e aggiunge anche carattere al mazzo all’aperto. Un ponte spazioso è un modo efficace per connettersi con la natura e allo stesso tempo aumentare lo spazio di vita all’aperto.

Considerando la sicurezza del ponte

Il ponte dovrebbe essere circondato da un recinto di filo di legno che circonda la parte esterna del ponte e da un recinto di legno attorno alla parte interna
.
Nel momento in cui metti gli occhi su un mazzo tecnologico in legno da 10k, non puoi fare a meno di immaginare gli alberi e le ombre che danzano giocosamente sotto il sole estivo. Il colore sabbia dei mobili, in contrasto con i cuscini rosso vivo e le piante enormi, emana una sensazione tropicale che sicuramente rilasserà i tuoi ospiti.

Materiali da costruzione del ponte

Questo spazio esterno a Placerville, CA inizia con un semplice ponte con ringhiere in alluminio. Successivamente è accompagnato da un rivestimento parziale, che al meglio delle nostre conoscenze è costituito da legno rosso. La seconda scelta di idee per ponti coperti presenta un design rialzato e completamente coperto che offre un aspetto più moderno e contemporaneo rispetto al design del ponte originale.

Progettato da Sashya Thind Fernandes, questo è un ottimo design per le persone con piccoli cortili perché è a livello del suolo, crea davvero spazio e occupa spazio. Solo perché un mazzo ha un aspetto fantastico in un ambiente non significa che sia adatto a ogni casa. Vogliono anche bilanciare l’uso previsto dello spazio, ad esempio per pranzi all’aperto, intrattenimento all’aperto o anche per uso interno.

Piani e kit di deck design

Se stai cercando planimetrie, leggi il documento PDF allegato qui per maggiori informazioni sul design e sui dettagli del processo di pianificazione del ponte.
Quando completi un mazzo, considera i colori e i materiali che usi a casa, così come il tipo di mazzo che devi usare.

Se vivi nella zona di St. Louis e non sei ancora pronto per parlare con uno sviluppatore, puoi trovare molte risorse per vivere all’aperto visitando il sito web di Archadeck dove viviamo o cercando nel nostro sito web ulteriori informazioni sui migliori mazzi per il tuo casa. Puoi anche scaricare la guida alla progettazione gratuita di Archadesck prima di selezionare il tuo appaltatore se vivi a St.



Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker