B T H
Giardino

Stone Garden Walkway Ideas – Gazette paesaggistica online

A I

Stone Garden Walkway Design Ideas

Bene, hai deciso di entrare nel giardinaggio. Piuttosto, eccitante, eh? Bene, tranne per il fatto che ci sono così tante informazioni che non hai idea di dove cominciare! Non abbiate paura, i suggerimenti per il giardinaggio sono qui! Di seguito sono elencati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a iniziare e organizzare in modo da poter diventare un giardiniere di successo.

Paesaggio

La combinazione di diverse selezioni di piante in un giardino mantiene l’interesse e aumenta il piacere dello spettatore. Unisci le piante contrastanti per creare combinazioni interessanti. Aggiungi grandi piante a foglia con piante a foglia fine e combinale con piante di diversa consistenza e colore per creare il giardino paesaggistico più accattivante e interessante.

A I2

landscaping

Molte persone progettano i loro giardini con piante in mano e una pala. Tuttavia, l’idea migliore è aspettare di scegliere le piante dopo aver deciso un layout o un progetto paesaggistico. Una volta completato il paesaggio, passa all’ultimo passaggio nel tuo giardino; piantare i tuoi fiori, arbusti e alberi preferiti.

Progettazione del paesaggio

Se hai bisogno di munizioni extra per scatenare la guerra contro le erbacce, considera di piantare le tue piante più vicine tra loro anche se ciò significa piantarle più vicino di quanto è raccomandato. Dense piantagioni assicureranno che nessun seme di erbacce indesiderate germoglierà e crescerà nel tuo bellissimo design del paesaggio. Se le erbacce iniziano a germogliare vicino al bordo del fogliame, considera l’aggiunta di pacciame pesanti per affogare le fastidiose erbacce.

Garden Path

Pensa in grande quando costruisci un percorso. Se decidi di costruire un sentiero nel tuo giardino, pensa alla sua larghezza. Un percorso non dovrebbe essere largo solo 2 piedi, il percorso giardino perfetto dovrebbe essere largo almeno 4 piedi. Idealmente, due persone dovrebbero poter camminare comodamente fianco a fianco senza urtarsi.

Ora, non ti senti meglio dopo aver letto tutti quei suggerimenti? C’erano molte informazioni su cui riflettere e leggere, ma almeno ora sai cosa fare e da dove cominciare con il tuo giardinaggio. Inoltre, puoi sempre fare riferimento all’elenco di suggerimenti sopra se dimentichi. Abbastanza conveniente, eh?

Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker