B T H
Salute

Pilates perde peso? Esercizi, calorie e nutrizione

A I

Il pilates perde peso? Quello che una volta era considerato un momento di riflessione e meditazione, oggi si è evoluto in una disciplina che coinvolge una serie di posizioni isometriche a volte piuttosto stancanti. Per capire se il pilates ti fa davvero perdere peso, tuttavia, devi analizzare le calorie bruciate. Quel che è certo è che chi ti scrive lo pratica ancora e ogni volta ti fa sudare come una corsa su strada.

Il pilates è una disciplina che ha un potenziale enorme perché te lo permette tonifica i muscoli, per aumentare il mobilità articolare e migliorare significativamente la qualità della vita. Non è unattività aerobica tradizionale, ma le calorie bruciate e il sudore versato non lasciano dubbi: è impegnativo e il giorno dopo sentirai i risultati degli allenamenti.

pilates-è-davvero-slim

A I2

Pilates fa perdere peso a gambe, cosce, glutei, braccia e pancia. Ma fai attenzione alla tecnica!

Pilates ti fa perdere peso gambe e vita ma a condizione di seguirne una Nutrizione appropriata. Come tutti i esercizi per bruciare i grassiin effetti, solo uno dieta proteica ben bilanciato combinato con un allenamento costante ti permetterà di ottenere buoni risultati estetici.

Perché Pilates perde peso? Ecco i vantaggi

dieta dimagrante-efficiente-gratisL’efficacia dei pilates per la perdita di peso è straordinario. È un allenamento che brucia molte calorie in una singola lezione di un’ora. Questo perché è un’attività aerobica che utilizza semplicemente la gravità per contrarre molti muscoli del nostro corpo.

Mantenere la stessa posizione consente alle gambe, alla pancia e agli addominali di funzionare come in alcuni esercizi. Il beneficiare è che puoi perdere peso con i pilates anche con ilallenamento da casa. Questi sono esercizi eccellenti per bruciare i grassi ma allo stesso tempo iniziano e rafforzano il cuore. Possiamo definirlo un allenamento multiarticolare a 360 ° e completo, così come lo zumba e lo yoga in forma.

Fare yoga brucia calorie ma la tecnica è molto importante: segui sempre le istruzioni dei tutorial o il tuo allenamento personale quando vai in palestra.

Pilates calorie bruciate

Nel livello di un principiante, una persona di 68 kg brucia circa 250 caloriementre quelli di una classe intermedia bruciano 351 calorie e con un corso avanzato bruciano 432 calorie. In confronto, un’ora di cammino a 4 chilometri all’ora brucia circa 189 calorie per una persona di 68 kg, mentre un’ora di cammino a 10 chilometri all’ora brucia 576 calorie per una persona di 68 kg.

Con questi pochi numeri hai appena capito una grande verità: è vero che il pilates ti fa perdere peso!

Senza dieta non ci sono risultati!

Se sei un fan del nostro blog, avrai capito che non ci sono differenze esercizi di perdita di peso e perdere peso, ma solo uno stile di vita corretto può davvero fare la differenza. Pilates ti fa perdere peso, è vero, ma ricorda che dovrai sostenere i muscoli in modo efficace e non solo con l’allenamento. Una dieta povera di carboidrati e grassi, ma ricca di verdure ti consente di perdere peso velocemente.

Ciò che conta è il bilancio calorico settimanale: se consumi più calorie di quelle che consumi, aumenterai di peso. Se riesci a bruciare il 10% di calorie in più di quanto consumi, sarai in grado di perdere peso senza perdere la massa muscolare.

Integrare prima e dopo la sessione

Il esercizi di pilates, yoga o zumba ti fanno perdere peso quindi se ben supportato da una buona alimentazione. Dovrai aumentare la massa magra e diminuire la massa grassa. Un buon supporto per la tua alimentazione è sicuramente il proteine ​​in polvere, molto apprezzato nel bodybuilding proprio per la sua caratteristica di completare perfettamente la nutrizione quotidiana.

Puoi aggiungere integratori naturali, come i limoni, alla tua dieta migliori pillole dimagranti con ingredienti attivi estratti dal mondo vegetale. Ti consigliamo di preparare un buon succo di frutta o verdura con a estrattore di succo freddo. È il modo più sano e naturale per integrare minerali e vitamine dopo uno sessione di pilates.

Sono adatti a tutte le età, sia uomini che donne si integrano bene con qualsiasi tipo di allenamento o esercizio praticato. Bevi un frullato di proteine ​​dopo aver lavorato con un’ora di pilates è perfetto e darà risultati in brevissimo tempo, aiutando i tuoi muscoli a crescere e aumentando così il tuo metabolismo.

Perché

Il pilates ti aiuta a perdere peso e per mantenersi in forma anche perché è composto da un gran numero di esercizi diversi, alcuni aerobici e altri volti a rafforzare i muscoli del corpo. La sinergia di questi due tipi di attività aiuta a perdere peso e mantenersi in forma perché prima di tutto durante gli esercizi c’è un consumo calorico, quindi perché, a causa della disciplina, il corpo si trasforma, la vita diventa più sottile, le braccia e le gambe più tonica, l’addome più sodo e il corpo in generale diventa più sottile.

Pilates ti fa perdere peso

Pilates ti fa perdere peso

Guida su come perdere peso con i pilates

Ma come lo fai Il Pilates ci aiuta a perdere peso e perdere peso? La prima cosa da fare è eseguire costantemente questa disciplina. Quante volte devi fare pilates per perdere peso? L’allenamento deve essere praticato due o tre volte alla settimana per circa un’ora.

Puoi scegliere di farlo pilates a casa o in uno studio, preferibilmente con il supporto di un personal trainero in Palestra, in gruppi leggermente più grandi. È possibile allenarsi a casa seguendo una delle tante guide su Internet o ripetendo gli esercizi appresi in palestra. Ecco un video di una lezione che puoi fare a casa:

Ricorda che ci sono solo alcune regole di base da seguire per perdere peso e bruciare calorie senza rischiare di farsi male.

  • Almeno 5 minuti di riscaldamento prima di fare dimagrimento pilates. È vero che si tratta di esercizi aerobici senza pesi o carichi eccessivi, ma è meglio allenarsi quando il muscolo è caldo. Basta saltare sul posto o semplicemente salire una rampa di scale tre o quattro volte.
  • Prestare attenzione all’esecuzione di ogni esercizio. Là tecnica e movimenti è importante non solo tonificare e rassodare specifici gruppi muscolari, ma anche evitare lesioni o fastidiosi mal di schiena.
  • Non esagerare i primi giorni in cui ti alleni: dai al tuo corpo il tempo di abituarsi al nuovo allenamento. Non superare mai il limite massimo.
  • Alla fine dell’allenamento, ricordati di allungamento, avrai meno dolore e acido lattico accumulati nei giorni seguenti.

Conquistare il nucleo del nostro corpo
Gli esercizi eseguiti durante una lezione di Pilates focalizzata sul core, cioè su addominali, glutei e muscoli della parte bassa della schiena, offrono un allenamento basato sul bruciare il grasso in eccesso. Un nucleo corporeo forte supporta gli obiettivi perdita di peso, aumentando la flessibilità e la gamma di movimento, rendendolo più efficiente esercizi di perdita di peso e attività fisiche che iniziano a bruciare ancora più calorie. Gli esercizi specifici di Pilates che sono spesso efficaci in tonificare i muscoli del core include Roll-Up, Criss-Cross e Teaser.

Suggerimenti per bruciare i grassi rapidamente
Intensifica il tuo livello di allenamento per bruciare grassi e calorie in più. Pilates ti fa perdere peso, grazie anche a lezioni avanzate che si muovono a un ritmo più veloce, con meno interruzioni, mantenendo la frequenza cardiaca nell’area in cui si bruciano più calorie. Una classe avanzata di Pilates che incorpora intervalli cardio offre anche uno maggiori possibilità di perdita di peso. Uno studio pubblicato nel 2012 dall’American Physiological Society ha scoperto che possono fare intervalli di almeno 2,5 minuti combinati con un intenso esercizio fisico brucia altre 200 calorie per allenamento.

Cose da considerare per rispondere alla domanda: Pilates perde peso?
Per perdere una libbra, deve essere raggiunto un deficit di 3.500 calorie, che può essere raggiunto attraverso l’esercizio fisico e riducendo l’apporto calorico. Fare solo Pilates non ti aiuterà a perdere una quantità significativa di peso. Per mantenere il peso o perdere pesoIl Pilates dovrebbe essere eseguito per un minimo di 45 minuti almeno quattro giorni alla settimana. Aumenta il tuo potenziale bruciare calorie incorporando esercizi di aerobica e di costruzione muscolare con Pilates. Non trascurare la nutrizione, valutare la tua dieta e fare scelte dietetiche sane per ridurre il consumo calorico.

Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker