B T H
Vestiti

La moda femminile: i pezzi chiave della primavera 2020

A I

Tra attualità e speranze, tra vita domestica e il miraggio di una ripresa di giorni all’aria aperta, ci sono io pezzi chiave della primavera 2020 che sembrano un mix di moda, grandi classici, comfort e rinnovamento.

Perché ora sembra inevitabile che la nostra società sia vicina a un cambiamento epocale. L’obiettivo urgente è quello di Ottimizzare la qualità della nostra vita e di cambiare alcune abitudini per prendere la direzione di una normalità nuova, bella e più sana per tutti.

Qui, quindi, la moda si intreccia con la modernità dei nostri giorni, lo shopping online, il recupero di abiti che già abbiamo e cose comode.

A I2

Scopri i 6 pezzi chiave della primavera 2020!

I LEGGINGS MORBIDI

L’abbigliamento comodo è ciò che possiamo sfoggiare adesso infrangendo tutte le regole della moda e, in effetti, creandone di nuove. Sì al comfort dei leggings da abbinare a maglioni morbidi e comodo per coccolare i movimenti a casa. È in questo articolo ci sono molte altre idee sull’abbigliamento per la casa oltre al pigiama notturno!

pezzi chiave primavera 2020

Con un maxi cardigan di cotone // Credito fotografico: IG @shealeighmills

pezzi chiave primavera 2020

Ancora più corto sotto il ginocchio // Credito fotografico: vogue.com

BERMUDA

Se torneremo a rispolverare le scrivanie in tarda primavera, i nuovi pantaloni saranno bermuda. Bottega Veneta, Givenchy, Chloé sono tutti d’accordo. Gli abiti e gli abiti si rinnovano con il pantaloni corti al ginocchio che possiamo anche ottenere accorciando un vecchio palazzo o con una gamba leggermente larga.

pezzi chiave primavera 2020

Bermuda e colletto alla Peter Pan // Photo Credit: boldl.com

pezzi chiave primavera 2020

Bermuda in pelle Bottega Veneta // Photo Credit: fashion.bazaar.com

SCARPE DA SLINGBACK

Slingback, cioè il cinturino sul tallone. Basso, tacchi a spillo, tacco medio, stiletto: tutte le scarpe per la primavera vogliono il cinturino dietro e nel negozio online di Deichmann c’è una sezione speciale dedicato alla tendenza.
Cosa fare in questi giorni? Là pedicure perfetta avere piedi morbidi, lisci, idratati e pronti a indossare scarpe stagionali, almeno per andare al supermercato!

pezzi chiave primavera 2020

Rosa con la calza // Credito fotografico: fashionista.com

pezzi chiave primavera 2020

Tacchi a gattino in raso // Photo Credit: gameteaser.com

LINEE

L’inevitabile grande classico che sicuramente abbiamo già nel cassetto versione Strisce bretoni bianco e blu. Ci sentiremo quasi sulla barca, anche quando il nostro viaggio ti porterà dal lavandino della cucina al lavandino del bagno!
La moda 2020 rinnova le linee e suggerisce di portarle anche noi verticale, nella fantasia dei tessuti di cotone. Quelle sì delle camicie, ma succede per caso che spesso vediamo anche su lenzuola e tessuti per l’arredamento della casa. No, non ti sto dicendo di fare un vestito con un letto mai usato … ma tieni a mente l’estremo fai-da-te in caso di noia domestica!

pezzi chiave primavera 2020

Linee bretoni // Credito fotografico: IG @camillecherriere

pezzi chiave primavera 2020

Le strisce di tessuto camicia // Credito fotografico: popsugar.com

IL COLLARE PIETRO PIATTO

Qui su ShoeLove esiste già un’analisi approfondita dedicata alla moda del colletto ampio e un po ‘retrò. Uno dei must have più proposti per questa stagione. Ha sfilato su tutte le passerelle e, secondo il rituale desiderato da noi amanti del basso costo, Zara ha un negozio pieno!

pezzi chiave primavera 2020

Il colletto alla Peter Pan // Photo Credit: IG @ timeless.pearly

pezzi chiave primavera 2020

Una delle camicie proposte da Zara

POIS

Mai come in questo periodo sei il benvenuto “Pura avanguardia”o quei must-have che non sono davvero nuovi. E il motivo a pois non mostra alcun segno di ritirata. Apriamo l’armadio e speriamo di non aver esagerato decluttering: uscirà qualcosa che spara!
Oppure possiamo sempre ricorrere allo shopping online per aggiornare lo stile con maxi o micro pois.

pezzi chiave primavera 2020

Pois di diverse dimensioni // Credito fotografico: @chiaraobscura

pezzi chiave primavera 2020

Trench e cappello coordinato // Credito fotografico: IG @makemylemonade

Non ci resta che aprire l’armadio e rallegrare la morale delle casalinghe con la moda!

Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker