B T H
Vestiti

La guida definitiva ai sandali per l’estate 2020 è cosa avere

A I

Piatto o con i tacchi? Ecco come saranno i sandali indispensabili della primavera estate 2020

Quale sandali indosseremo duranteestate 2020? Ecco la guida definitiva dei modelli di sandali che l’estate 2020 deve aver visto in passerella per sfoggiare nella stagione calda!

 sandali estate 2020 - sandali gialli

IL sandali con cinturini sono uno dei pezzi chiave da avere: giocano con le trame e sono un investimento sicuro in stagione e non solo: opta per il bianco e vuoi ricreare l’effetto anni ’90, o per il più classico nero, marrone o animalier.

A I2

sandali estate 2020 - sandali in plexy, lato 2020

Il plexy è tra i materiali fantastici: il suo uso contemporaneo e pop è arrivato anche sulle scarpe, in particolare sui sandali, visti su stelle del calibro di Kim Kardashian o Kendall Jenner.

sandali estate 2020 - Alexander McQueen- HarpersBAZAARUK

I talloni diventano sculture: forme architettoniche, fiori intagliati e zeppe di legno intagliato impreziosiscono i sandali dell’estate 2020, un mix tra moda e arte che ora è diventato un legame indissolubile.

sandali estate 2020 - collezione Ready-to-Wear Valentino 2020 primavera, look da passerella, bellezza, modelli e recensioni.

I must have per eccellenza sono i sandali Gladiatore, cioè quelli con lacci che circondano la caviglia o le gambe. Super sexy, in questa stagione da legare anche sopra i pantaloni, come insegnano gli influencer.

sandali estate 2020 - Versace Prêt-à-porter Primavera-Estate 2020 - Sfilata di moda | Vogue Paris00

Il sandalo infradito, direttamente dagli anni novanta, per gli amanti del genere è sicuramente un pezzo di culto da sfoggiare: con un tacco spesso o piatto, da indossare con jeans cropped o con un miniabito con spalline ultra sottili per un look in pieno stile regina degli anni novanta .

Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker