B T H
Giardino

Koi Pond Designs – Gazette paesaggistica online

A I

Prima di lavorare sul paesaggio della tua casa, considera di aggiungere uno stagno Koi

Non lasciare che la tua paura del paesaggio ti impedisca di avere la casa più bella dell’isolato. Non devi avere un pollice verde per fare alcune cose semplici per rendere la tua casa perfetta. Puoi iniziare questo fine settimana e avere un cortile più bello, in pochissimo tempo.

Per aiutarti a abbellire il tuo giardino di casa, disegna uno schizzo prima di iniziare i tuoi piani. Disegnando i dettagli del tuo spazio con un ridimensionamento accurato, otterrai una prospettiva migliore su ciò che puoi adattare al tuo spazio, quali tipi di piante o accessori sono appropriati e le varie opzioni di layout che puoi sperimentare.

A I2

Usa pietre e ciottoli per ridurre la quantità di erba sul prato. Pietre e ciottoli sono aggiunte interessanti a qualsiasi cantiere e non richiedono una manutenzione regolare. L’erba richiede falciatura, irrigazione e concimazione regolari. Ridurre la quantità di erba nel tuo cortile può aiutarti a risparmiare tempo ed energia.

Laghetto Koi

Un ottimo modo per migliorare davvero il tuo paesaggio è aggiungere uno stagno o una cascata al tuo design. Questo può davvero rendere il tuo paesaggio molto più bello e il suono dell’acqua che scorre aggiunge un senso di pace e serenità a tutto il tuo paesaggio. Questo è un ottimo modo per rendere il tuo paesaggio più tranquillo.


Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker