B T H
Giardino

Idee per la progettazione di pergolati da giardino – Gazzetta paesaggistica online

A I

Come decori i tuoi clienti del giardino con una struttura distintiva di gazebo o pergola e come può il tuo team di orticoltura attaccare piante e viti alla struttura (s) per prestare ancora più interesse a questo focus unico sul giardino? I gazebo da giardino sono comunemente usati come punti di accesso a tramezzi e siepi, oppure incorporano anche un cancello o una recinzione che è stata adattata. Traliccio pergolato per un design moderno a pergola, come questo traliccio nel giardino del Museo di Storia Naturale di New York.

Le decorazioni da giardino in mattoni e roccia sono bellissime in qualsiasi giardino e apportano uno stile e un fascino vintage meravigliosi e unici al design e al paesaggio del tuo giardino. Una combinazione di cemento premiscelato, pali stabilizzanti e trucioli di legno consente di creare una panca che fornisce un ottimo supporto per rampicanti piante da fiore e ha un bell’aspetto in tutto il giardino. Idee di decorazione su Internet per la tua casa, tra cui cucina e bagno (n. 8) per una varietà di diversi tipi di idee di design per interni ed esterni.

A I2

I gazebo da giardino possono essere utilizzati per molto di più del supporto per piante da fiore, ma questo progetto di gazebo fai-da-te può creare una bella area salotto all’aperto risparmiando denaro sul paesaggio del tuo giardino. Decorare archi, pergolati e gazebo con fiori può essere un elemento centrale sorprendente per il tuo giardino e un punto focale per una varietà di altre attività all’aperto.
Crea un arco nel tuo giardino come un luogo tranquillo per ripararti dal sole e sederti e rilassarti mentre ti godi il paesaggio.

Un pergolato in legno con tetto inclinato può essere costruito per fornire ombra a bordo piscina in un moderno cortile a bassa manutenzione. Attaccata alla casa, questa idea di design per pergola ha la capacità di racchiudere la rete del tetto inclinato e fornire ai residenti il ​​luogo perfetto per intrattenere all’aperto. Un pergolato autoportante può essere creato in qualsiasi cortile coperto di erba o cemento, con un open space per un facile accesso a una varietà di viste.

Questa idea di pergola in legno è un design semplice ed efficace che completerà la maggior parte delle case. Realizzata in legno e filo, questa speciale struttura a pergola è perfetta per la coltivazione di piante rampicanti.

Man mano che si sviluppa, fornisce un’ombra bella, rigogliosa e naturale nel tuo giardino e sostiene le piante in una varietà di climi diversi.
Un pergolato di paglia è il modo perfetto per respirare l’atmosfera della giungla nel tuo giardino e farti sentire come se fossi in vacanza permanente su una spiaggia tropicale. La posizione vicino a un lettino o a una piscina gli conferisce un’atmosfera tropicale in più ed è un’ottima aggiunta a qualsiasi giardino con piscina o terrazza.

Questa idea di design per pergola in acciaio è robusta, minimalista, ha linee forti e probabilmente si adatta meglio a un ambiente urbano rispetto a un giardino in cemento morbido. Realizzato in legno e situato in un piccolo cortile, mostra quanto possano essere romantiche e belle le piante rampicanti. Questo prodotto è a base di piante naturali e utilizza solo tetti di paglia invece di legno, nastro colorato o plexiglass. La struttura è la stessa di una pergola tradizionale, ma il tetto può essere inclinato o piano.

Il produttore di pergole su misura Homestead Structures ti offre l’accesso a una varietà di accessori installati per il tuo giardino e un’ampia gamma di opzioni di installazione.
Con strutture minimaliste, molti lasciano che la bellezza naturale del pergolato parli da sé e aggiungono viti in crescita per dargli un fascino ancora più naturale. L’ultimo spazio di vita all’aperto che crea la luce come punto focale e adatta l’ambiente circostante per illuminare l’atmosfera. Tuttavia, l’aspetto più importante di qualsiasi programma di pro gola è come utilizzare lo spazio.
Situato in uno dei giardini di Martha, questo arco semplice e pulito è la cosa giusta per far brillare davvero le piante. Le siepi in archi di metallo sono un bel modo per aggiungere forma e profondità al tuo giardino. Un giardiniere perfetto con un grande pollice verde è l’arco perfetto per un’idea di design del giardino semplice ma bella.

Questo è un ottimo modo per far crescere le tue viti negli archi del tuo giardino con l’aiuto di un semplice arco di metallo. Questo è il design ad arco perfetto per rendere la tua vite ancora più interessante con alcuni piccoli dettagli.

Può anche fungere da elegante ponte coperto che si estende da casa tua al giardino sul retro o alla piscina. Questo pergolato può essere trasformato in una terrazza all’aperto dove ripararsi dal sole e godersi una fresca brezza serale godendo di un bellissimo tramonto.

Il rame ha un colore attraente che traspare anche se lo dipingi su un gazebo in metallo. Dai al tuo giardino l’aspetto di un pergolato metallico che mette in mostra perfettamente le tue piante e le tue idee per il giardino.

Se hai intenzione di far crescere viti o rose nel gazebo, ci sono molti materiali che puoi usare, come legno, trucioli di legno, metallo e persino vetro o perline di vetro.

Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker