B T H
Giardino

Come costruire un pergolato – Goditi i vantaggi – Gazette paesaggistica online

A I

Se hai uno spazio aperto nel tuo cortile, potresti prendere in considerazione la costruzione di un pergolato fai-da-te. Possono servire come l’aggiunta perfetta a una terrazza o un patio del cortile e puoi persino crearne uno solo per l’interno della tua casa!

Una pergola è un’ottima opzione per gli spazi esterni del tuo giardino che necessitano di un po ‘di ombra in più. Sono anche ottimi per separare un’area esterna dalla casa stessa. Puoi costruirne uno in cima a un patio, intorno a una piscina, intorno alla piscina o come parte del paesaggio del tuo cortile. Quindi, se stai cercando alcuni suggerimenti su come costruire pergole, li ho qui per te.

A I2

Prima di iniziare qualsiasi lavoro, assicurati di conoscere le misure della tua area. Il modo migliore per iniziare è acquistare un kit prefabbricato in modo da non sprecare tempo o denaro. Puoi anche acquistare un kit online, che ha tutto ciò di cui hai bisogno. Approfitta di tutti i fantastici design e funzionalità forniti con questi kit in modo da poter creare il tuo patio o pergolato nel cortile.

Costruisci una semplice pergola in cedro

Prima di iniziare i tuoi pergolati, assicurati di dare un’occhiata al terreno dove vuoi che vengano costruiti. Misura l’area per capire se è adatta alle tue pergole. Assicurati che ci sia abbastanza spazio intorno ai pergolati per ospitare i materiali e gli strumenti di cui avrai bisogno. Aiuta anche a sapere quale dimensione di pergola vuoi prima di iniziare il lavoro. Questo ti aiuterà a scegliere la dimensione corretta che sosterrà i tuoi pergolati

Quando scegli il materiale per il tuo patio o pergolato, è importante considerare il clima in cui vivi. La maggior parte dei patio o delle pergole dovrebbe essere realizzata con materiali resistenti all’umidità e agli insetti. Legno, metallo e mattoni sono le scelte più popolari. Se vivi in ​​una zona in cui il clima invernale è comune, potresti scegliere materiali come metallo o plastica invece del legno per le tue pergole per evitare che il tuo patio o perga vengano danneggiati dal ghiaccio e dalla neve.

Costruire un pergolato nel patio in 2 giorni

Le pergole del patio e della perga dovrebbero avere un drenaggio adeguato per evitare che i danni causati dall’acqua penetrino nel terreno sottostante. Per questo motivo, è importante acquistare un rivestimento per patio o perga che non solo funga da strato protettivo tra il terreno e le pergole, ma fornisca anche un drenaggio extra. Questo è facile da trovare e da installare se sai cosa stai facendo. Un semplice buco può servire a questo scopo.

Progetto pergola allegata fai da te

Le pergole possono anche fungere da panche o tavoli da posizionare intorno a loro per creare un punto focale attraente. Puoi persino progettare l’area della panca in modo tale da fornire ampia ombra o sole per un rilassante tè pomeridiano. Ciò ti consentirà di utilizzare l’area della panchina per cucinare i pasti o per intrattenere gli ospiti. Una panchina intorno al tuo patio o perga può anche essere usata come tavolo da pranzo esterno, così puoi grigliare o mangiare all’aperto senza disturbare il resto del tuo patio.

Costruisci una pergola semplice per $ 100

Quando hai finito con il tuo patio e la tua perga, puoi finire con finiture decorative, illuminazione e accessori come tetti o pavimentazioni. Una volta installati, il lavoro finale spetta a te. Finché il prodotto finale ha un bell’aspetto e sembra durevole, non c’è motivo di fermarsi ai pergolati stessi.

Un progetto di pergola di 3 giorni

Alla fine, probabilmente scoprirai che la maggior parte delle volte puoi fare di più che semplicemente rendere belli i tuoi pergolati. Ti consigliamo di aggiungere alcune funzionalità, come un portico, un piano di calpestio o passaggi pedonali al tuo patio o per area. In questo modo sarà più invitante e più piacevole trascorrere del tempo. Con i kit e gli accessori per patio e perga come questi, puoi iniziare oggi e avere il tuo patio o per finire entro la fine dell’estate.

Quindi, ora puoi vedere che se ti prendi un po ‘di tempo in più per trovare il giusto kit per il patio e lo spurgo, puoi avere qualcosa che sembra fantastico e dura a lungo. dandoti il ​​piacere di avere un patio o una perga piacevole e piacevole. area per intrattenere gli ospiti. Quando sai come costruire un pergolato o un patio, puoi godere di tutti i vantaggi di uno spazio all’aperto bello e attraente mentre ti godi il tempo con gli amici e la famiglia.

Con i kit patio e perga, avrai qualcosa che migliorerà la tua area patio e ti offrirà molti anni di divertimento. Con il kit giusto, puoi avere il meglio di entrambi i mondi. Dopo tutto, il tuo patio e pergolato possono essere la parte migliore della tua casa.




Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker