B T H
Vestiti

5 look denim per la primavera del 2020

A I

Il look-saver della primavera 2020? Denim, non c’è dubbio. Abbandonati gli abiti e gli abiti da salotto da casa, affolliamo i balconi con un look denim elegante e di classe, usciamo per esigenze ma con giacche di jeans fantasia, andiamo al lavoro, alcuni, con leggings e camicie di jeans comodi ma anche di tendenza. Perché se per noi stare a casa è ancora un must, lo stile può già volare alto!

# 1 Tra street e cartoon

5 look denim - Space Jam, giacca in denim della collezione Bershka

Giacca di jeans Space Jam, Bershka

A I2

5 look denim - giacca di jeans La giacca di jeans, indispensabile in primavera, lancia messaggi di speranza. Tra toppe, disegni e colori, tratti di dispensa di allegria e stile.
La migliore partita: la classica t-shirt bianca e le cinque tasche a vita alta sono la combinazione perfetta. Ai piedi? Sneaker colorata o super bianca.

# 2 Denim di classe

5 look denim - Denim Couture, Stradivarius

Denim Couture, Stradivarius

Non basta molto per trasformare un capo casual come i jeans in un pezzo chiave elegante e chic.
La migliore partita: la camicetta di seta o di raso e i saldarli con i tacchi alti trasformano le cinque tasche più basilari in capi eleganti.

# 3 Leggings e via!

5 look denim - Leggings in denim, Tezenis

Leggings in denim, Tezenis

Leggings sì ma con motivo denim, per favore. In questo modo, leggings comodi lasciano il regno dell’abbigliamento sportivo per creare look casual e dinamici per tutti i giorni.
La migliore partita: con il sneaker con plateau, la camicia bianca legata in vita e un body senza spalline, in vena piena degli anni Ottanta.

# 4 Rodeo girl

5 look denim - Pantaloni in denim WR.UP® stile rodeo, Freddy

Pantaloni in denim stile rodeo WR.UP®, Freddy

Le frange sono le protagoniste di accessori e capi glamour, tra cui le cinque tasche. L’ispirazione è Calamity Jane, per prendere lo stile “lazo”.
La migliore partita: cinture e camicie a quadretti sono il must della cowgirl, da abbinare comunque a capi basici per bilanciare il look.

# 5 Torna alla base

5 look denim - Camicia di jeans, Wrangler

Camicia di jeans, Wrangler

Semaforo verde per la classica camicia in denim, i jeans per la mamma, le giacche dalla vestibilità regolare: torniamo alle origini del jeans, un capo comodo e indistruttibile, da valorizzare con gli accessori.
La migliore partita: la camicia di jeans è indossata sbottonata, con un corpo o un top sotto. Perfetto con i jeans, si abbina perfettamente anche a midi e gonne Stivali texani.

Tags

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker